Condizione essenziale per affrontare questa attività è quella di avere dimestichezza con l'Armonizzazione del Basso e con le norme che sono previste per il corretto collegamento degli accordi. |
||
Introduzione al corso | ||
Lezione 1 | Triadi sul I - IV e V grado | |
Lezione 2 | I - IV e V seguito . . . | |
Lezione 3 | Triadi sul II e VI grado | |
Lezione 4 | Triadi sul III e VII grado | |
Lezione 5 | Primo rivolto di Triade | |
Lezione 6 | Secondo rivolto di Triade | |
Lezione 7 | Triade diminuita nei due Modi | |
Lezione 8 | Cadenze | |
Lezione 9 | Armonia dissonante | |
Lezione 10 | Settima di Dominante | |
Lezione 11 | Settima del Secondo grado | |
Lezione 12 | Settime su tutti i Gradi | |
Lezione 13 | Modulazioni | |
Lezione 14 | Elaborazione e figurazioni melodiche | |
Lezione 15 | Versione pianistica | |
Lezione 16 | Armonia dissonante | |
Nota finale | ||
|
Armonia in rete |
aggiornamento |
Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario |